Siamo di fronte ad un pezzo incredibile, una vera auto da corsa con palmares di tutto rispetto.
La vettura conserva la documentazione storica dell’iscrizione CSAI del 1985 con passaporto tecnico e omologazione FIA gruppo A, con relativi dettagli in merito alle modifiche realizzate per omologarla all’utilizzo sportivo e per ottimizzarne le prestazioni: roll bar a gabbia, sedili e cinture Sparco omologate FIA, alloggiamento batteria, dispositivi di sicurezza anch’essi come da regolamento tecnico gruppo A.
L’auto è stata impiegata in competizioni ufficiali dal 1985 al 1991: è presente con la documentazione il cronologico completo della partecipazione a competizioni e trofei con relativi risultati e piazzamenti, arricchito da articoli e ritagli di settore dove ne viene confermata la partecipazione.
Riportiamo di seguito alcune delle competizioni a cui ha partecipato la vettura:
L’auto risulta iscritta al registro storico FIAT, iscrizione ASI con CRS, conserva la sua targa originale di prima immatricolazione.
L’occasione incredibile di possedere un’auto da corsa con palmares documentato e completo.
La vettura è visibile esclusivamente su appuntamento nella nostra sede. Grazie alla nostra Officina di assistenza tecnica e restauro è possibile ispezionarla con i nostri professionisti, che potranno fornire qualunque dettaglio tecnico.