Una delle auto sportive più apprezzate di sempre, solo pensare a Ferrari richiama alla mente le sue linee e i suoi dettagli iconici,
Viene qui proposta in una classica configurazione rosso corsa per gli esterni abbinato alla pelle color cuoio degli interni.
La vettura si presenta come un conservato in ottime condizioni, sia dal punto di vista estetico che meccanico, l’auto presenta tutta la documentazione relativa agli interventi di manutenzione, ordinaria e straordinaria, sempre effettuati in assistenza ufficiale Ferrari: tra cui distribuzione effettuata nel 2023 e pompe benzina nel 2024.
La vettura è da sempre italiana e conserva la sua targa originale.
L’occasione di possedere una vettura straordinaria, oggi come 30 anni fa, e di fare un tuffo nell’epoca d’oro delle supercar.
La vettura è visibile esclusivamente su appuntamento nella nostra sede. Grazie alla nostra Officina di assistenza tecnica e restauro è possibile ispezionarla con i nostri professionisti, che potranno fornire qualunque dettaglio tecnico.
La Ferrari 512 TR è a tutti gli effetti un cult dei decenni ’80 – ’90, amata da ogni appassionato della casa del cavallino e icona assoluta di design e prestazione.
Viene prodotta a partire dal 1992 come evoluzione della storica Testarossa, si cui conserva motore, anima ed essenza; si differenzia da quest’ultima per una linea più morbida e sinuosa, sempre frutto del disegno di Pininfarina e per molteplici innovazioni tra cui l’adozione dell’iniezione Bosch e l’utilizzo di un telaio rinforzato con tubi d’acciaio dalla sezione maggiorata.
Un esemplare in ottime condizioni, configurata con optional esclusivi e in abbinamento di colori esterno-interni sportivo ed elegante, sempre tagliandata in assistenza ufficiale Ferrari
Un’esemplare in ottime condizioni e con bassissimo chilometraggio della Ferrari che sancì il ritorno alla configurazione trans-axle come sugli storici modelli prodotti a Maranello.
Un esemplare in una configurazione rara e raffinata di una delle sportive più iconiche di sempre, perfettamente restaurato in ogni più piccolo dettaglio.
Un modello leggendario degli anni ’80 in una configurazione elegante, raffinata ed estremamente rara.