Siamo di fronte ad un’icona assoluta del mondo dell’automobile.
Un modello dalla guidabilità eccezionale e dalle linee senza tempo, fortemente ispirate agli elegantissimi motoscafi Riva degli anni 50s.
Un’auto diventata leggendaria grazie alle celebri vittorie nelle competizioni viene qui proposta in condizioni pressoché impeccabili: è stata sottoposta nel 2000 ad un completo restauro volto a riportarla alle condizioni di fabbrica, sia da un punto di vista estetico che meccanico; inoltre il motore è stato completamente rifatto nel 2024.
La configurazione originale abbina il classico rosso corsa degli esterni alla simil-pelle nera degli interni: come da tradizione del brand torinese.
La vettura risulta iscritta ASI, conserva la sua seconda targa nera, il suo libretto originale e la documentazione relativa al primo passaggio di proprietà con cambio di targatura, come da normativa dell’epoca.
La vettura è visibile esclusivamente su appuntamento nella nostra sede. Grazie alla nostra Officina di assistenza tecnica e restauro è possibile ispezionarla con i nostri professionisti, che potranno fornire qualunque dettaglio tecnico.
Un meraviglioso esemplare dell’iconico fuoristrada inglese in configurazione a passo lungo con soft top e tetto rigido anteriore apribili perfettamente restaurato in ogni minimo dettaglio
Esemplare con guida a sinistra di produzione anno 1955 con bocca stretta e porte corte in ottimo stato estetico, completamente restaurata con un gradevole abbinamento di colori esterno/interno.