Siamo di fronte ad un esemplare in condizioni impeccabili dell’iconico fuoristrada inglese nella sua configurazione a passo lungo aperta.
Viene qui proposta in colorazione senape per gli esterni abbinato al color cioccolato degli interni in pelle naturale, della tela del soft top e del tettuccio rigido.
L’auto è stata completamente smontata e restaurata, il telaio è stato sabbiato, zincato a spruzzo e riverniciato, allo stesso modo la carrozzeria è stata sabbiata e riverniciata; dal punto di vista meccanico risulta in condizioni di fabbrica: il motore è stato rifatto, il cambio revisionato in ogni sua componente e abbinato ad una nuova frizione, l’impianto elettrico è ricostruito come da progetto originale.
La fanaleria originale è stata sostituita con più efficienti fari a LED, monta cerchi WOLF per uso gravoso abbinati a pneumatici off-road nuovi.
La vettura è visibile esclusivamente su appuntamento nella nostra sede. Grazie alla nostra Officina di assistenza tecnica e restauro è possibile ispezionarla con i nostri professionisti, che potranno fornire qualunque dettaglio tecnico.
Land Rover è un brand storico che da più di 70 produce tra i migliori fuoristrada al mondo, solidi, affidabili, spartani ma in modo raffinato: Land Rover è un’auto per tutti indipendentemente da mestiere e classe sociale, la famiglia reale inglese le utilizza regolarmente da anni. Il design è iconico e senza tempo, negli anni vi sono stati aggiornamenti che non hanno mai stravolto le linee originali, conservandone fascino e utilitarismo. Allo stesso modo Land Rover è una garanzia per quanto riguarda affidabilità e prestazioni su strada e fuoristrada.
Un esemplare perfettamente restaurato di uno dei modelli più popolari ed apprezzati prodotti da Alfa Romeo, proposto in una combinazione di colori sportiva ma elegante.
Un viaggio nel lusso degli anni ’60 secondo la casa torinese, una vettura di classe dai dettagli molto raffinati
Eligible 1000 miglia, una spider/barchetta dal sapore British, affascinante nella sua linea e divertente da guidare.