Siamo lieti di offrire un esemplare stupendo dell’iconica sportiva tedesca.
Il modello qui proposta presenta un’elegantissima e rara combinazione di colori: rosso borgogna per gli esterni abbinato alla similpelle nera parziale alternata all’iconico pattern “pied de poul” in tessuto utilizzato da Porsche tra anni ’60 e ’70.
L’auto si presenta in condizioni impeccabili, sia per quanto riguarda esterni, restaurati in modo accuratissimo: la carrozzeria è stata completamente sverniciata e riverniciata nel colore originale secondo visura documentazione Porsche, sia per quanto riguarda gli interni, rifatti anch’essi secondo allestimento originale.
E’ inoltre presente e visionabile il libretto uso e manutenzione e il cronologico dell’auto.
La vettura è visibile esclusivamente su appuntamento nella nostra sede. Grazie alla nostra Officina di assistenza tecnica e restauro è possibile ispezionarla con i nostri professionisti, che potranno fornire qualunque dettaglio tecnico.
La Porsche 911 T è stata la versione entry level del modello 911 a partire dal 1968, condivide allestimenti e dettagli estetici con la 912, ed era ordinabile in versione coupé o targa.
Il motore era l’innovativo 6 cilindri boxer da 2.000 cc in grado di erogare nella versione base 110 CV, ma capace di oltre 160 CV nel modello di punta S.
Splendida 911 in versione targa con un bellissimo abbinamento di colori esterno-interno
La più veloce icona di eleganza e classe dell’epoca, qui proposto in una splendido esemplare completamente restaurato
Splendido esemplare di Jaguar E-Type prima serie già equipaggiata con il motore più corposo da 4.200 cc in versione Coupè 2+2.
La berlina di serie più veloce al mondo al momento del lancio, la massima espressione di lusso ed eleganza su ruote da più di 50 anni, viene qui proposta in un modello restaurato e conservato in condizioni eccezionali