Siamo di fronte ad un esemplare eccezionale della versione più performante che si poteva avere a cavallo tra anni ’60 e ’70 acquistando la sportiva del brand di Stoccarda.
La vettura si presenta in condizioni impeccabili, a seguito di un importante restauro conservativo effettuato tra il 2018 e il 2020, tutto documentato; viene proposta in un’elegante combinazione di colori verde Irish Green per gli esterni e pelle nera per gli interni, configurazione originale certificata, al pari della meccanica, da perizia (Tutta la documentazione è presente e visionabile).
L’auto inoltre vanta storia completamente italiana, targatura originale nera quadrata dell’epoca ( Targa Milano), iscrizione ASI con CRS e targa oro e due soli proprietari, di cui l’attuale in possesso della vettura dal 1972.
Un gioiello su ruote a tutti gli effetti, un pezzo per veri collezionisti del brand.
La vettura è visibile esclusivamente su appuntamento nella nostra sede. Grazie alla nostra Officina di assistenza tecnica e restauro è possibile ispezionarla con i nostri professionisti, che potranno fornire qualunque dettaglio tecnico.
Modello di punta di Porsche tra il 1969 e il 1971, si tratta della motorizzazione più rara e ricercata tra le 911 stradali classiche in quanto prodotta per soli tre anni.
Un esemplare in ottime condizioni, configurata con optional esclusivi e in abbinamento di colori esterno-interni sportivo ed elegante, sempre tagliandata in assistenza ufficiale Ferrari
Un’esemplare in ottime condizioni e con bassissimo chilometraggio della Ferrari che sancì il ritorno alla configurazione trans-axle come sugli storici modelli prodotti a Maranello.
Un esemplare in una configurazione rara e raffinata di una delle sportive più iconiche di sempre, perfettamente restaurato in ogni più piccolo dettaglio.
Un modello leggendario degli anni ’80 in una configurazione elegante, raffinata ed estremamente rara.