Tutto ha inizio con la volontà di tradurre in realtà anni di ricerca e passione. Fondere competenze differenti, unite dalle emozioni provate nella riscoperta e valorizzazione di auto iconiche, italiane e internazionali.
Modelli storici e contemporanei, espressioni uniche del miglior design costruttivo, capaci di portare con sé molteplici esperienze: un valore condiviso oggi con specialisti del settore, racchiuso in Milano Classiche come ideale punto d’incontro tra appassionati di tutto il mondo per l’acquisto e la vendita di auto straordinarie.
La vocazione alla ricerca di automobili molto rare nel mondo accomuna l’animo di collezionisti e la professionalità di intermediari specializzati, con l’obiettivo di fornire una consulenza mirata sia per i più esigenti protagonisti del collezionismo internazionale, sia per chi decide di avvicinarsi al mondo delle auto d’epoca.
Milano, capitale italiana del design e imprescindibile riferimento cosmopolita dell’automobilismo, è la città celebrata nel brand che ha scelto di continuare a far vivere l’approccio unico all’automobile dell’Italia del Novecento. Evolvendolo in una realtà dedicata a chi è alla ricerca di nuove emozioni e antiche passioni su quattro ruote.
Milano Classiche nasce dall’incontro di due approcci complementari all’automobilismo d’epoca, incarnati nell’esperienza e nella dedizione dei due fondatori, oggi referenti ideali per ogni appassionato.